Servizi di qualità, chiavi in mano

VENDITA PAVIMENTI E PRODOTTI PER LA POSA E LA MANUTENZIONE!!!

  • VENDITA PAVIMENTI E PRODOTTI PER LA POSA E LA MANUTENZIONE!!!
    24/05/2019

    VENDITA PAVIMENTI E PRODOTTI PER LA POSA E LA MANUTENZIONE!!!

    VENDITA PAVIMENTI E PRODOTTI PER LA POSA E LA MANUTENZIONE

    GRANDI NOVITA’ IN ARRIVO ALLA GROUP FIVE

    A breve presso la sede della GROUP FIVE a Lavagno (Vr) verrà attivata la vendita di pavimenti nei seguenti materiali:

    - parquet

    - laminato

    - pvc, lvt, spc

    e tutto i prodotti necessari alla posa e alla manutenzione di questi pavimenti.

    La vendita sarà indirizzata sia agli artigiani che ai privati.

    GROUP FIVE offre anche il servizio di posa di tutti questi pavimenti, compresa anche l’eventuale rimozione di quelli esistenti.

    …MA ANDIAMO A VEDERE NELLO SPECIFICO LE PROPRIETA’ DI OGNUNO DI QUESTI PAVIMENTI!

    PARQUET

    Posare un parquet vuol dire scegliere un materiale caldo, confortevole e vivo; caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. L'elasticità e il comfort del legno lo rendono senza dubbio un materiale versatile e di grande pregio.

    Il pavimento in legno rappresenta l’opzione migliore per rendere viva la vostra casa. Le diverse tipologie di legno e rivestimento, infatti, offrono soluzioni per ogni tipo di esigenza e di ambiente. Le differenti tipologie di legno, le tecniche di posatura, le finiture e la vasta scelta nei colori offrono l’opportunità di dare vita ad un parquet unico, creando un ambiente personale e disegnato su misura sulle esigenze del cliente infatti un pavimento in parquet, grazie ai materiali di qualità, alle moderne tecniche di finitura e alla manutenzione, è una scelta a lungo termine in grado di rendere unico ogni ambiente

    Ci sono materiali per ogni tipo di esigenza, dai più innovativi e resistenti per i luoghi problematici come cucina e bagno, ai più classici per chi è amante della tradizione.

    Chi l’ha detto che scegliere il parquet vuol dire dover rinunciare alla praticità?

    Molti evitano il parquet per non dover ricorrere ad eccessive attenzioni, in realtà il pavimento in legno, grazie alle ultime innovazioni, è una soluzione veloce, soprattutto se si opta per i prefiniti, facili da pulire e ripristinabili in pochi passi con qualche piccolo accorgimento e una manutenzione costante.

    Il parquet ha ottime capacità isolanti e offre naturalmente le caratteristiche dei materiali hi-tech più innovativi, mantiene costante la temperatura ed è fresco in estate e caldo d’inverno. Il naturale isolamento acustico può essere potenziato da appositi fondi posizionati sotto la superficie.

    LAMINATO

    Dal punto di vista tecnico, questo pavimento non è un vero e proprio parquet, poiché sul pannello in legno composito viene applicata una stampa che riproduce le venature e le sensazioni tattili tipiche del legno, del marmo e di molte altre tipologie di materiale.

    Il procedimento utilizzato per realizzare un pavimento in laminato viene detto pressofusione: i pannelli di vari materiali, impregnati di resine melaminiche vengono sottoposti a forte pressione. Il prodotto che risulterà sarà composto da un pannello centrale in fibra di legno, un film protettivo di rivestimento contro l’usura e un foglio decorativo con la trama scelta al di sopra e infine una carta controbilanciante.

    Il pavimento in laminato sta prendendo sempre più piede nelle nostre case poiché si tratta di un oggetto resistente, durevole nel tempo e di sicuro effetto grazie alla sua estetica personalizzata. Il laminato è resistente all’usura e agli urti: le pellicole protettive poste sul pannello difendono la fibra di legno centrale evitando che il calpestio la deteriori. Questa tipologia di pavimento è ideale non solo per le abitazioni, ma anche per gli uffici e in generale per tutti i luoghi in cui vi è fitto camminamento.

    Il laminato può essere applicato facilmente senza dover smantellare la superficie esistente grazie alla tecnica di applicazione flottante. La sua facile posa e la semplicità di manutenzione permettono di poter disporre in breve tempo del vostro pavimento; questi fattori, uniti alla lavorazione e alla tipologia di materiale e alla minima necessità di manutenzione, ne fanno un prodotto meno costoso del parquet ed estremamente performante al tempo stesso.

    PVC – LVT – SPC

    Resistente, versatile ed estremamente elegante: parliamo dei pavimentI in PVC, LVT e SPC; soluzioni di design economiche e accattivanti.

    Tra le caratteristiche positive va citata la loro resistenza ed elasticità: questi pavimenti non si deformano facilmente e ciò li rende il materiale ideale per le stanze soggette a frequente calpestio. 

    È possibile posare tale tipo di pavimento anche su superfici riscaldate e inoltre presenta una struttura molto sottile e poco ingombrante. Non a caso viene scelto come soluzione pratica ed economica per rivestire pavimenti rovinati dal tempo, senza dover ricorrere a interventi invasivi di ristrutturazione.

    È possibile scegliere tra molte colorazioni in commercio per dare un tocco personale e ricercato agli ambienti. Grazie alla sua economicità potrete scegliere di mutare l’aspetto delle stanze a vostro piacimento in qualunque momento desideriate. Effetto legno, nuance delicate oppure toni più forti e decisi: il vinile è un materiale poliedrico e si presenta in vendita in numerose texture e colori.

    Una scelta low cost per la casa altamente performante. Questa tipologia di rivestimento è molto resistente all’usura e all’acqua. Si rivela, infatti, una scelta interessante da adottare in stanze più umide come il bagno e la cucina.

     

    Queste sono solo le prime informazioni che vi daremo…RESTATE COLLEGATI…per non perdervi tutte le novità!

FacebookGoogleLinkedInTwitter
Cookie