Servizi di qualità, chiavi in mano

Angolo Intimo San Martino B.A.


Allestimento negozio intimo provincia di Verona

Allestire correttamente un negozio è di grande importanza per dare il giusto valore e mettere in luce i propri prodotti.

Il punto di partenza per sviluppare l’allestimento di questo negozio è stato lo studio accurato dei due punti ostacolanti:

- piccola metratura;

- scarsa illuminazione.

La richiesta del cliente era un negozio luminoso, funzionale e moderno.

La soluzione che abbiamo proposto e che il cliente ha accettato era di realizzare un arredamento con uno stile minimale, che ci permettesse di sfruttare tutti gli spazi al meglio, senza mettere in secondo piano i prodotti in vendita.

Tutte le mensole hanno una finitura molto chiara effetto legno e appoggiano su una struttura completamente realizzata con corde in acciaio che partono dalle travi del soffitto e arrivano a dei cubi vicini al pavimento, realizzati su misura con apertura a vista. La sensazione è che sia le mensole, sia i cubi siano sospesi in aria.

Anche gli appendi abiti sono sempre in acciaio per abbinarsi alle strutture delle mensole.

Abbiamo realizzato due tavoli in lamellare di abete verniciato bianco completi di cassettiere che invece hanno una finitura color salvia, finitura che viene poi ripresa su parte delle pareti.

Il posizionamento delle luci è stato studiato nei minimi dettagli per dare la giusta luminosità agli ambienti, grazia anche all’arredamento eseguito tutto con tinte tenui; tutti questi accorgimenti hanno permesso di risaltare i prodotti in vendita dando però il giusto spazio anche alla struttura del negozio.    

TORNA ALLE REALIZZAZIONI
FacebookGoogleLinkedInTwitter
Cookie