Servizi di qualità, chiavi in mano

PISCINA - è già estate!


PISCINE – È GIA’ ESTATE!

La scelta dei pavimenti intorno la piscina non deve essere sottovalutata in quanto deve rispondere a specifici canoni di sicurezza, igiene e facilità di manutenzione.

Ovviamente anche l’aspetto estetico ha un ruolo importante considerando che parliamo di una zona dove la spesso parola d’ordine è “relax”. È quindi importante cercare di fondere praticità ad estetica, sempre con un occhio di riguardo anche all’aspetto economico.

Al giorno d’oggi il mercato ci offre una vasta gamma dei prodotti, da quelli più tradizionali come legno o ceramica, a quelli più innovativi come wpc (legno composito) oppure resina drenante. La scelta deve ricadere sulla superfice più adatta in base alle proprie esigenze, noi possiamo consigliarti al meglio.

Per questa piscina la scelta è stata un pavimento ceramico, si tratta di un rivestimento durevole e di facile manutenzione, che regala uno stile moderno ma molto elegante, particolarmente adatto alla zona dove è ubicata la piscina. Il pavimento ceramico garantisce una buona impermeabilizzazione impedendo all’acqua di penetrare nella struttura di funzionamento della vasca. Inoltre, si tratta di un materiale molto sicuro infatti garantisce elevate qualità antiscivolo, rendendo più semplici entrate ed uscire dalla piscina.

Il pavimento ceramico garantisce anche elevata resistenza alle condizioni esterne come per esempio il gelo, considerando che spesso le piscine sono posizionate completamente all’esterno.

Saper di potersi rifugiare in un angolo di relax a casa propria, contando però su materiali che garantiscono sicurezza e semplicità di manutenzione, regala sollievo dallo stress e dai problemi della vita quotidiana.

 

 

TORNA ALLE REALIZZAZIONI
FacebookGoogleLinkedInTwitter
Cookie