Servizi di qualità, chiavi in mano

Realizzo cucina + realizzo nuovo bagno


REALIZZO NUOVO BAGNO

Per la ristrutturazione di questo bagno siamo partiti con la demolizione del pavimento in ceramica e dei collanti residui compreso massetto in sabbia e cemento e del sottofondo; successivamente abbiamo effettuato la demolizione del rivestimento ceramico esistente e dei collanti residui.
Il passo successivo è stato la fornitura e posa di sottofondo alleggerito sabbia-cemento più leca fino a sp. 5 cm; successivamente è stata effettuata la fornitura e posa del nuovo massetto sabbia e cemento fino a sp. 5 cm con rete per massetti diam. 2 mm a maglia stretta.
È stata effettuata la posa a più mani di impermeabilizzazione doccia tipo Mapegum con successiva posa di rivestimento in gres porcellanato 30X60 compreso di materiali di consumo e relativo rivestimento.
Successivamente è stato posato il nuovo pavimento in gres porcellanato 60X60, uguale a quello già esistente, compreso di materiali di consumo.
Per la realizzazione dell’impianto idrico-sanitario sono state effettuate le seguenti lavorazioni:
- Attacco WC con cassetta combi e successivo montaggio
- Attacco bidet e successivo montaggio
- Attacco doccia e successivo montaggio
- Attacco cassetta collettori e successivo montaggio
- Montaggio mobile
- Smontaggio bagno esistente

Il box doccia è stato fissato lateralmente e interiormente tramite profilo a C di contenimento; il vetro ha uno sp. di 8 mm, in linea extra chiara temperato con l’aggiunta del trattamento anti goccia.
Il tutto comprensivo della fornitura e posa di accessori bagno.

Il mobile del bagno è stato realizzato su misura, utilizzando mdf umidax sp. 22 mm, comprensivo di n°4 cassettoni con maniglie a gola, piano in mdf laccato come il resto del mobile, lavabo da appoggio colore bianco con foro mix.
È stato fornito anche lo specchio retro illuminato a led comprensivo di faretto posizionato sopra lo stesso.

REALIZZO CUCINA

La cucina è stata realizzata su misura con finiture in Grafis, il piano cucina è in Gres porcellanato, maniglie ad incasso, il tavolo è stato realizzato utilizzando legno di recupero ed è stata realizzata una struttura in ferro.
Facebook Google LinkedIn Twitter
Cookie