Servizi di qualità, chiavi in mano

Realizzo open space - Verona


Open space - ambiente unico

Il concetto “open space” è sempre più diffuso, ed interessa specialmente la zona giorno di un’abitazione. Piace molto perché offre la possibilità di creare nuovi spazi aperti e luminosi e regala la sensazione di spazio e convivialità.

Per soddisfare e realizzare le idee del cliente abbiamo studiato il progetto nei minimi dettagli ed il risultato è un ambiente più spazioso arredato in modo impeccabile. Per mettere in comunicazione questi due ambienti della casa è stato scelto uno stile moderno e pratico.

Dopo l’allestimento a regola d’arte del cantiere abbiamo proseguito con la rimozione totale dell’arredamento e la demolizione di alcune pareti interne proprio per creare il tanto desiderato open space.

È stata eseguita anche la demolizione totale dei pavimenti e dei rivestimenti e la rimozione di serramenti interni ed esterni per dare lo spazio ai serramenti nuovi, per quelli interni il cliente ha scelto il laminato effetto legno chiaro mentre per quelli esterni il PVC colore chiaro.

Per soddisfare la richiesta di maggiore luminosità le scelte del cliente si sono indirizzate tutte su tinte chiare e neutre, infatti la pavimentazione flottante in laminato ha una finitura in legno chiaro, le pareti sono state tinteggiate con pittura semilavabile traspirante di alta qualità essenza bianco e il corrimano in legno delle scale interne è stato verniciato di bianco. Un connubio equilibrato di gradazioni del bianco dove il tocco di calore arriva con il grigio chiaro scelto per i mobili della cucina realizzata su misura. Le ante sono in laminato, tutti i meccanismi sono di nuova generazione, per un utilizzo funzionale e moderno. Il top della cucina è di colore chiaro in perfetto contrasto con il resto del mobilio.

Semplicità e funzionalità si esprimono al massimo quando l’ambiente è arricchito con accessori e particolari scelti con attenzione.

Con grande soddisfazione nostra, ma soprattutto del cliente, abbiamo creato questo “open space” molto armonioso e funzionale sfruttando al massimo i nuovi grandi spazi.

 

TORNA ALLE REALIZZAZIONI
FacebookGoogleLinkedInTwitter
Cookie