Servizi di qualità, chiavi in mano

Restauro abitazione Verona


Restauro completo di un'abitazione, la richiesta della cliente era di sfruttare al meglio tutti spazi a disposizione e l'abbiamo assecondata anche utilizzando contropareti di cartongesso per dividere gli spazi e creare nuove aree.

Ristrutturazione completa del bagno con demolizione totale, rifacimento di tutti gli impianti, successiva posa di rivestimento e pavimento ceramico, fornitura e posa nuovi sanitari; il pavimento della doccia è stato impreziosito da un mosaico bisazza eseguito con materiale impermeabilizzante e canalina specifica che permette di non utilizzare il piatto doccia ma rende il pavimento senza dislivelli in tutta la stanza.

In tutta l'abitazione posa di pavimento flottante in laminato finitura Rovere pantellaria, posato su materassino fonoassorbente, un materiale moderno che permette una lunga durata e molta facilità di mantenimento.

I serramenti esterni del bagno e della cucina sono stati rinnovati nelle parti in legno del telaio fisso e mobile, i vetri esistenti di poco spessore sono stati sostituiti da vetrocamere più adatte al risparmio energetico.

Alle pareti è applicato fondo omogenizzante ruvido e successivamente tinte con idropittura semilavabile traspirante di alta qualità, essenza bianco, posata a più mani, mentre in cucina è stato utilizzato uno smalto acrilico inodore lavabile colore bianco.

Tutti gli impianti, idro-sanitario ed elettrico, sono stati realizzati a regola d'arte e a norma di legge. 

TORNA ALLE REALIZZAZIONI
FacebookGoogleLinkedInTwitter
Cookie