Servizi di qualità, chiavi in mano

Realizzo cucina Settimo di Pescantina(Vr)


Realizzo cucina su misura

 La richiesta del cliente era di avere una cucina fatta su misura che potesse soddisfare le esigenze di una famiglia formato XXL, una famiglia numerosa. Il locale a disposizione ha misure contenute, quindi il progetto ha richiesto uno studio molto preciso.

Sappiamo per certo che per realizzare una cucina funzionale ben attrezzata non è necessario disporre di tanto spazio, ma è importante progettare una corretta disposizione dei moduli, senza però dimenticare che in cucina si trascorre gran parte della giornata e non è solo un luogo dove si cucina ma spesso è un luogo dove ci si racconta, si ride, si vive!

Essendo un ambiente piccolo e poco luminoso per tutta la cucina è stato scelto un colore chiaro, le ante infatti sono in laminato finitura legno sbiancato, l’unica nota di colore è il top in quarzo nero lucido di uno spessore di 5 cm con lavello integrato.

Tutti i meccanismi sono di nuova generazione per rendere l’utilizzo semplice e funzionale. Il cliente ha scelto come piano cottura quattro zone singole: tre a gas in acciaio inox satinato e griglia nera in ghisa e una zona con piastra elettrica; questa soluzione è molto funzionale perché permette di cucinare con più pentole contemporaneamente. Completa la cucina un frigorifero a doppia anta e una cappa in acciaio inox di dimensioni importanti con illuminazione a led, entrambi ad altissima funzionalità e bassi consumi. 

Per concludere le lavorazioni, consegnando un ambiente completamente rinnovato, abbiamo trattato le travi in legno del soffitto dipingendole di bianco per dare maggior luminosità all’ambiente e tinteggiato le pareti sempre dello stesso colore.

Prontamente abbiamo risposto alla richiesta del cliente creando un’ambiente ben organizzato e accogliente. Siamo sempre sodisfatti quando riusciamo a realizzare i sogni e le richieste dei nostri clienti.

FacebookGoogleLinkedInTwitter
Cookie