Servizi di qualità, chiavi in mano

Bar "Ai Calici" - Parte 1


Per la realizzazione del nuovo bar "Ai Calici", sito in Via Ponte, 1 - San Martino Buon Albergo in provincia di Verona, il committente ci ha richiesto una dettagliata procedura sulle opere interne da compiere, per mettere in risulta tutte le caratteristiche del locale.
Situato nell'est veronese, a circa 11 km dall'uscita della tangenziale sud all'altezza di San Martino Buon Albergo e a circa 7 km dall'uscita autostradale di Verona Est, ha visto la sua inaugurazione svolgersi a Settembre 2019.

Il bancone del bar è stato realizzato utilizzando del legno tarlo marrone scalpellato; il mobile retro-bancone per il contenimento della macchina del caffè, della macchina del ghiaccio, del lavabo e del lava-bicchieri è stato realizzato con la stessa finitura lignea, comprensiva anche di ante.

Il piano per la birra, per la macchina del caffè e il piano di lavoro retro-banco sono stati realizzati in acciaio, compresa l'alzatina posizionata nella parte interna del sotto bancone.

La struttura in ferro portante è servita per il contenimento del banco frigo e a supporto del bancone; è stata nostra cura anche la realizzazione di una seconda struttura in ferro con ripiani in legno, della stessa finitura del bancone comprese le scanalature, per la fornitura e alloggio dei led di illuminazione per le bottiglie; un'ulteriore mensola è stata adibita alla messa in mostra delle bottiglie di vino.

Per il rivestimento del bancone e del piano di lavoro a parete è stato utilizzato gres porcellanato non rettificato bricco bianco, posato dritto con fuga di mm 1.

La pavimentazione del bar è in PVC, posato dritto con fuga di mm 1; il PVC utilizzato è PVC FREE con supporto SPC, tecnologia 5G, impermeabile e dimensionalmente stabile.



Continuate a seguirci, nei prossimi giorni verranno caricate le foto del risultato finale!
Facebook Google LinkedIn Twitter
Cookie