Servizi di qualità, chiavi in mano

Ristrutturazione bagno


La ristrutturazione di questo bagno, effettuato presso l'abitazione di un nostro cliente sita a Caldiero, nell'est veronese, ha previsto le seguenti lavorazioni:
Innanzitutto sono stati demoliti sia il pavimento che il rivestimento esistenti, compresi i collanti residui e il massetto; successivamente è stato realizzato il nuovo massetto in sabbia e cemento, comprensivo di rete a maglia stretta; a seguire, è stato posato intonachino per interni per ripristinare gli intonaci sulle pareti dove precedentemente era stato rimosso il rivestimento.
Il nuovo pavimento ha visto la fornitura e posa di gres porcellanato, la misura della piastrella è di 30X60 cm, la colorazione è beige; lo stesso è stato utilizzato anche per il nuovo rivestimento.
Per il rivestimento della doccia è stata usata la stessa tipologia di colorazione, solamente che è stata utilizzata la piastrella con la tipologia a muretto.
Per concludere i lavori, è stato realizzato il nuovo impianto elettrico e anche un nuovo impianto idrico-sanitario, che ha visto al suo interno anche la fornitura e posa di nuovi sanitari.
Facebook Google LinkedIn Twitter
Cookie