Servizi di qualità, chiavi in mano

Ristrutturazione abitazione San Martino Buon Albergo - Prima parte


Prima parte dei lavori di ristrutturazione che abbiamo svolto presso l'abitazione di un nostro cliente sita a San Martino Buon Albergo, nell'est veronese.

Di seguito la descrizione delle opere realizzate, prossimamente verranno inserite ulteriori foto e daremo seguito alla descrizione delle altre lavorazioni svolte.

La prima opera che vi mostriamo è la realizzazione di un mobile giorno su parete TV, realizzato in legno massello verniciato e trattato, con supporto in metallo debitamente verniciato e successivo inserimento di barra led con telecomando.
Questo mobilio si trova nella zona soggiorno, ed è caratterizzato dalla presenza di tre cassetti salvaspazio.

La successiva opera è il restauro completo della camera padronale, in quanto il nostro cliente ci ha espressamente richiesto di ricrearla completamente: presso la nostra falegnameria è stato realizzato il seguente mobilio:
- Armadio a tre ante
- Letto matrimoniale
- Cassettiera
- Comodini
Tutto il mobilio è stato realizzato in legno massello sabbiato e sbiancato. L'armadio e la cassettiere sono completi di maniglie e decori in ferro brunito trattato.
Ai lati della testata del letto sono presenti dei faretti in metallo con aggancio a pinza, colore nero, utili, ad esempio, per la lettura di un libro.
Le lampade presenti, una situata al centro della stanza ed un'altra posizionata di fronte all'armadio, sono le seguenti:
- Centro stanza: lampada a sospensione tamburo in metallo traforato nero e dorato
- Armadio: binario da soffitto, 5 faretti, color ottone
L'anta centrale dell'armadio, al suo interno, presenta quattro cassetti, una mensola posta à meta altezza e nella parte superiore un appendiabiti; le restanti due ante, invece, presentano solamente la mensola posta a metà altezza e nella parte superiore l'appendiabiti.
Facebook Google LinkedIn Twitter
Cookie