Servizi di qualità, chiavi in mano

Ristrutturazione abitazione San Martino Buon Albergo - Seconda parte


Seconda parte dei lavori di ristrutturazione che abbiamo svolto presso l'abitazione di un nostro cliente sita a San Martino Buon Albergo, nell'est veronese.

In questa parte parleremo della ristrutturazione dei 3 bagni presenti: uno sito al piano terra e i restanti due al primo piano. Prossimamente verranno inserite ulteriori foto e daremo seguito alla descrizione delle altre lavorazioni svolte.

Il bagno al piano terra ha visto la sua totale trasformazione: il primo step ha riguardato le demolizioni dei pavimenti e rivestimenti esistenti, con successiva rasatura del collante residuo per fornire una superficie idonea alla successiva posa del rivestimento. In conclusione, è stato posato in opera il massetto.
Per il nuovo look del bagno siamo partiti dalla fornitura e posa del rivestimento mediante l'utilizzo di piastrelle in gres porcellanato, colore rosa, nel formato cm 7,5X40, posate verticalmente.
Per il pavimento del bagno, invece, sono state utilizzate piastrelle in gres porcellanato, colore bianco effetto micro, formato cm 20X20.
La mensola per il lavabo è stata realizzata in legno lamellare di abete 3 strati. Lavabo color bianco lucido e rubinetto color bronzo.
A completamento dell'opera sono stati forniti e posati anche i restanti sanitari presenti (wc sospeso, bidet sospeso, ecc.)

Spostandoci al primo piano, sono presenti i restanti due bagni: in quello ad uso padronale è stato realizzato un mobiletto in MDF nobilitato, finitura D3045 SD Abete Silver, completo di n°2 ante, un cassetto e un ripiano a giorno.
A completamento dell'opera sono stati forniti e posati il lavabo da appoggio con relativo miscelatore, lo specchio con relativa cornice, realizzata in legno massello sabbiato e sbiancato, ed i restanti accessori.

Nel secondo bagno, invece, è stato realizzato un mobiletto in MDF nobilitato, finitura U3188 VL Toffee e D4451 VL Arabeske Gray, completo di n°2 cassetti e di n°2 ripiani a giorno.
A completamento dell'opera sono stati forniti e posati il lavabo da appoggio ed il relativo miscelatore.
Facebook Google LinkedIn Twitter
Cookie